Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 09 aprile 2018 ore 23:05

Lions Day, presente anche l'Isola d'Elba

I Lions in Piazza del Campo

Una delegazione guidata dal presidente Marino Sartori ha distribuito pubblicazioni del Club e materiale promozionale dell’Elba



SIENA — Erano una novantina i gazebo gialli dei Lions Clubs toscani distribuiti in semicerchio nella splendida Piazza del Campo di Siena per la giornata del “Lions Day” celebrata domenica 8 aprile in tutte le piazze dei diciassette distretti lions operanti in Italia e seguibili contemporaneamente in streaming.

Fra questi non poteva mancare quello del Lions Club Isola d’Elba, nel quale una delegazione guidata dal Presidente del sodalizio Marino Sartori, ha provveduto a distribuire al pubblico, che incuriosito affollava la piazza, pubblicazioni del Club e materiale promozionale dell’Elba.

Nel corso dello svolgimento della manifestazione, protrattasi sino al pomeriggio e svoltasi in una bella giornata di sole quasi estiva, mentre sul palco si alternavano gli interventi di Autorità lionistiche e civili intervallati di tanto in tanto dal passaggio di una banda musicale, su di un maxischermo scorrevano immagini e filmati di repertorio testimonianti la centennale attività dei lions in tutto il mondo. Fra queste abbiamo notato varie foto prese dal Notiziario del Club elbano e l’integrale proiezione del DVD intitolato “Elba, lasciati incantare” che il nostro sodalizio ha distribuito gratuitamente nell’anno 2013 a scopo promozionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno