Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO14°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur
La notte magica di Musetti: ecco il colpo della vittoria contro De Minaur

Attualità lunedì 09 aprile 2018 ore 23:05

Lions Day, presente anche l'Isola d'Elba

I Lions in Piazza del Campo

Una delegazione guidata dal presidente Marino Sartori ha distribuito pubblicazioni del Club e materiale promozionale dell’Elba



SIENA — Erano una novantina i gazebo gialli dei Lions Clubs toscani distribuiti in semicerchio nella splendida Piazza del Campo di Siena per la giornata del “Lions Day” celebrata domenica 8 aprile in tutte le piazze dei diciassette distretti lions operanti in Italia e seguibili contemporaneamente in streaming.

Fra questi non poteva mancare quello del Lions Club Isola d’Elba, nel quale una delegazione guidata dal Presidente del sodalizio Marino Sartori, ha provveduto a distribuire al pubblico, che incuriosito affollava la piazza, pubblicazioni del Club e materiale promozionale dell’Elba.

Nel corso dello svolgimento della manifestazione, protrattasi sino al pomeriggio e svoltasi in una bella giornata di sole quasi estiva, mentre sul palco si alternavano gli interventi di Autorità lionistiche e civili intervallati di tanto in tanto dal passaggio di una banda musicale, su di un maxischermo scorrevano immagini e filmati di repertorio testimonianti la centennale attività dei lions in tutto il mondo. Fra queste abbiamo notato varie foto prese dal Notiziario del Club elbano e l’integrale proiezione del DVD intitolato “Elba, lasciati incantare” che il nostro sodalizio ha distribuito gratuitamente nell’anno 2013 a scopo promozionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attraverso un accordo con Aces, Portoferraio si impegnerà a promuovere iniziative sportive. Il sindaco Nocentini punta a coinvolgere gli altri Comuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport