Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:29 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Attualità Domenica 31 Maggio 2015 ore 10:20

Si vota: 4007 sezioni aperte regolarmente

Inizia la maratona elettorale che terminerà nella notte con i risultati di affluenza e preferenze. Tutti i seggi toscani sono regolarmente costituiti



FIRENZE — La Toscana comincia a invadere le urne. L'ufficio elettorale della Regione ha comunicato che nel pomeriggio di ieri tutte le 4007 sezioni elettorali allestite in Toscana si sono regolarmente insediate. 

I Comuni hanno usato con successo e per la prima volta il sistema di immissione dei dati tramite internet, utilizzato quest'anno al posto dei vecchi fax. Sono 24 mila gli elettori impegnati nelle sezioni elettorali: poco più di 16 mila scrutatori, 4.007 segretari ed altrettanti presidenti di seggio. A ciascuno sarà corrisposta un'indennità di 120 euro (150 per i presidenti) per i due giorni di lavoro comprensivi della notte dello scrutinio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ga diramato un codice giallo. Ecco le previsioni per le prossime ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità