Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Spettacoli lunedì 03 agosto 2015 ore 18:12
Si riempie la piazza per il Bacardi Summer Wave
Ieri sera piazza Cavour si è riempita per l'esibizione dei dj di radio 105 mentre oggi e domani torna protagonista Cavoli con i beach parties
POTOFERRAIO — Dopo il bagno di folla di Portoferraio, “Bacardi Summer Wave 2015 @Isola d’Elba” torna in spiaggia. Nel centro storico della città medicea domenica 2 agosto si è tenuta la seconda tappa della grande festa che durerà 15 giorni, con tantissimi appuntamenti all’insegna della musica, del divertimento e una full immersion nel mondo Bacardi, con sessioni di “mixology” a cura di alcuni fra i più famosi bartender italiani.
A far ballare e divertire le centinaia di persone che si sono ritrovate nella centralissima Piazza Cavour ci ha pensato il DJ Set che ha avuto come protagonisti Ylenia e DJ Giuseppe, conosciutissimi personaggi di Radio 105.
Lunedì 3 e martedì 4 agosto, dunque, continua la Bacardi Beach, ospitata come di consueto sulla spiaggia di Cavoli presso Il Convìo, luogo cult della movida dell’isola, che ha avuto l’onore di far letteralmente partire le danze con il beach party d’apertura del 1 agosto.
Qui, dalle 16 in poi, ci sarà un DJ Set by Club 64, con musica e cocktails e l’animazione di Radio 105.
Intanto sull’isola stanno per sbarcare il duo comico di attori e cabarettisti composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, una delle coppie più famose di Youtuber, già noti per la loro partecipazione a Colorado Café, che realizzeranno alcuni video teaser dell’evento, coinvolgendo la propria fan base (oltre 430mila utenti) e invitandola a partecipare a un concorso su Facebook per vincere una piacevole vacanza tutta musica e divertimento.
Inoltre, i PanPers accompagneranno i vincitori del concorso sull’isola il giorno 8 agosto, da dove proseguiranno con la pubblicazione di video dell’evento e delle diverse attività in corso sull’isola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI