Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:43 METEO:PORTOFERRAIO22°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»

Attualità Venerdì 19 Dicembre 2014 ore 12:29

Si ribaltano mentre vanno a scuola

I due giovani alla guida hanno perso il controllo del mezzo e si sono ribaltati sulla provinciale. Nessun ferito ma tanta paura per i ragazzi



PORTOFERRAIO — Se era una scusa per arrivare in ritardo a scuola, hanno esagerato. Due giovani elbani, diretti a scuola, si sono ribaltati con la loro Peugeot. Il mezzo ha saltato il cordolo spartitraffico e si è ribaltato invadendo la corsia opposta dopo diverse capriole. 

Illesi sia il conducente che il passeggero, un ragazzo e una ragazza, sono stati trasportati all’ospedale di Portoferraio ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confesercenti Livorno rilancia la campagna nazionale per la raccolta firme sulla legge a tutela del commercio di vicinato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità