Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Cronaca giovedì 27 febbraio 2014 ore 15:37

Si preparava uno spinello in un giardino pubblico

Pattuaglia della polizia in servizio

14enne segnalato alla Prefettura



PORTOFERRAIO — Gli uomini del Commissariato di Polizia di Portoferraio, hanno nella giornata di ieri un giovane di 14 anni residente a Portoferraio mentre si stava preparando uno spinello. Ed è il secondo caso del genere all'Isola d'Eloba in poche settimane.

L'operazione è stata compiuta nel corso dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e del loro consumo. Gli agenti stavano controllando l'area di un giardino pubblico quando il ragazzo è stato visto.

Il minore era già noto all’ufficio, pwer questa ragione, dopo aver recuperato la sostanza stupefacente, il personale del commissariato ha deciso di effettuare la pwerquisizione dell'abitazione del ragazzo, in presenza del genitore. Proprio all'interno dell'immobile sono stati trovati e sequestrati alcuni strumenti utilizzati per il consumo e la conservazione di sostanze stupefacenti come Bong, Grinder e Chilum.

Al termine delle operazioni il ragazzo accompagnato dal genitore veniva condotto presso il Commissariato di Polizia di Portoferraio dove gli veniva contestata la violazione amministrativa di modico uso di sostanze stupefacenti e conseguente segnalazione in Prefettura. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità