Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:52 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Isner e per la prima volta vola agli ottavi di Wimbledon

Attualità domenica 25 agosto 2013 ore 13:05

Si naviga in spiaggia! Lo assicura il sito turismo.intoscana.it. E l'Elba è in prima fila.



ISOLA D'ELBA - Per scegliere accuratamente la destinazione della proprie vacanze non si può, nel 2013, non tenere conto dei servizi gratuiti per i navigatori di rete. Spesso anche in ferie ci portiamo il lavoro da casa ed avere la possibilità di connettersi ad internet anche stando comodamente sdraiati sotto l'ombrellone può essere, in certi casi, fondamentale. Così si scopre su turismo in toscana.it che sempre più turisti scelgono luoghi belli, ma dotati anche di reti wireless on the beach. E nella nostra regione le possibilità non mancano. Ecco che dopo aver parlato del litorale apuano e di Massa Carrara, e della rete presente sulla spiaggia di Forte dei Marmi il sito pubblicizza la costa livornese e l'Isola d'Elba. Perchè proprio qui, sulla spiaggia di Marina di Campo è possibile attivare la rete, gratuitamente, dalla propria sdraio, mentre i bambini, magari fanno il bagno. Grazie al servizio attivato dal Comune di Campo nell'Elba sulla spiaggia di Marina di Campo funziona il wi-fi sul lungomare Mibelli, tra il Club del Mare e lo stabilimento balneare Il Capriccio. Altro punto di connessione gratuita si trova sempre a Marina di Campo, a pochi passi dal mare, in Piazza Dante Alighieri. In questi luoghi da quest'anno turisti, ma anche residenti, hanno così a disposizione due ore al giorno di connessione free. E la vacanza si fa più comoda e rilassante.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha contattato telefonicamente il marito che ha dato l'allarme per le ricerche. Sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

DISSALATORE