Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2015 ore 12:33

Sgomberata la Bricchetteria

Polizia di Stato e Municipale hanno sgomberato gli spogliatoi della Bricchetteria divenuta nel tempo rifugio per sbandati e senzatetto



PORTOFERRAIO — All’alba di lunedi scorso, 26 ottobre, nel corso di un’attività congiunta tra Polizia di Stato e Polizia Municipale, a seguito di sopralluogo tecnico e della Polizia Scientifica è stato sgombrato e murato da operai specializzati lo spogliatoio del vecchio campo sportivo della “bricchetteria”.

Lo spogliatoio, oltre che rifugio di occasionali senzatetto , era diventato luogo di convegno di tossicodipendenti e vagabondi che là si ritrovavano, con tutti i correlati pericoli anche di sicurezza per l’incolumità fisica.

Lo stato dei luoghi rinvenuto dalla Polizia era di assoluta disperazione, con materassi di fortuna, fornelletti con accanto panni vecchi e generi alimentari scaduti e disseminati sul suolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il decesso dell'uomo, la signora gravemente malata e allettata è rimasta a lungo priva d'assistenza. Per lei corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport