Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:32 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità martedì 25 agosto 2015 ore 16:45

​Servizio Civile, ultimi giorni per l'Usl 6

Scade venerdì 4 settembre il termine per presentare la richiesta per gli 11 posti liberi. Ecco il dettaglio dei progetti e le modalità per candidarsi



LIVORNO — Ultimi giorni per presentare la domanda per accedere agli 11 posti disponibili complessivamente all’Azienda USL 6 di Livorno, relativi a due progetti di Servizio Civile finalizzati all’accoglienza dell’utenza così suddivisi: 5 all’ospedale di Livorno, 3 all’ex Poliambulatorio, 2 a Piombino e 1 a San Vincenzo.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per venerdì 4 settembre facendo fede la ricezione della domanda e non la data del timbro postale di spedizione.

La domanda deve essere spedita con raccomandata A/R oppure inviata all’indirizzo PEC asl6livorno@postacert.toscana.ito consegnata a mano esclusivamente presso i seguenti punti di Protocollo Generale dell’Azienda USL n. 6 di Livorno, dal lunedì al venerdì in orario 9.00-12.30:

- Protocollo Generale, presso Ospedale di Livorno, viale Alfieri 36 palazzo A, pianterreno;

- Protocollo Generale Cecina, presso Ospedale di Cecina, v. Montanara, pianterreno;

- Protocollo Generale Piombino, v. Buoncompagni;

- Protocollo Generale Elba, l.go Torchiana.

Le domande presentate alla Regione Toscana sono nulle.

Tutte le comunicazioni relative alle selezioni, alle convocazioni ai colloqui, alla pubblicazione delle graduatorie saranno effettuate esclusivamente tramite la pubblicazione sul sito web dell’Azienda USL 6 (www.usl6.toscana.it). Potranno inoltre essere inviate comunicazioni email all'indirizzo che verrà indicato nella domanda.

Il dettaglio dei progetti può essere consultato sul sito aziendale:

- Un volontario per l’accoglienza e la promozione della salute nel Presidio Ospedaliero di Livorno – 5 posti disponibili su Livorno

- Un volontario con te sul territorio nel Centro Socio Sanitario – 6 posti disponibili su Livorno, Piombino e San Vincenzo

La domanda di partecipazione (max 1 progetto) può essere presentata soltanto dai giovani che abbiano già attivato un patto di servizio con un centro per l'impiego, come specificato nel Bando.

Per ricevere informazioni è possibile rivolgersi a: Azienda USL n. 6 UO Formazione, Dr. Luca Stefanelli tel. 0565-67.145, Dr.ssa Elena Bertagni tel. 0586-223.738. Indirizzo email: uff.formazione@usl6toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno