Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PORTOFERRAIO26°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità sabato 07 febbraio 2015 ore 11:08

Secondo appuntamento Cets, streaming con il Giglio

​Secondo appuntamento per la Carta Europea del Turismo Sostenibile, il Parco allestirà un collegamento streaming con Giglio e Capraia



PORTOFERRAIO — Dopo l’incoraggiante successo della prima riunione che si è svolta a gennaio, si avvicina la data del secondo forum per la CETS che si svolgerà martedì 10 febbraio a partire dalle ore 15 all’Enfola, nella sede del Parco. Il programma del secondo forum comincia ad entrare nel vivo della discussione poiché prevede di esporre ai diversi operatori, coinvolti a vario titolo nel settore della ricettività, alcuni dati di diagnosi del mercato turistico dell’Area Protetta. Sarà poi la volta dei partecipanti che potranno presentare proposte concrete per lo sviluppo dell’economica in un’ottica di sostenibilità ambientale.

Un’occasione questa per realizzare un’analisi partecipata dei bisogni del mercato turistico, delle strategie già in atto e dell’impatto che potranno avere le varie proposte sostenute dal pubblico dal punto di vista ambientale, economico e sociale.

Infine a partire da questo appuntamento, e per tutta la durata del processo di certificazione della CETS, verrà allestito un collegamento streaming dall’Enfola per facilitare la partecipazione anche degli operatori dell’isola di Capraia e del Giglio che potranno così seguire il dibattito dalle loro postazioni di lavoro.

Il collegamento sarà attivo dalle ore 15 a questo indirizzo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato per tanti anni medico di famiglia ed era molto conosciuto e stimato. Era stato anche vicesindaco del Comune di Campo nell'Elba
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità