Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:31 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Attualità martedì 16 gennaio 2018 ore 07:30

Scuola, sabato la Notte Bianca del Foresi

E' l'Open day della scuola, l'iniziativa con cui i vari indirizzi dell'Istituto si presentano ai ragazzi di terza media



PORTOFERRAIO — E' diventata una tradizione la Notte Bianca" dell'Istituto Foresi – Brignetti. La Terza edizione si terrà Sabato 20 gennaio 2018.

E' l'Open day della scuola, l'iniziativa con cui i vari indirizzi dell'Istituto si presentano ai ragazzi di terza media (secondaria di primo grado) e alle famiglie che, entro il mese di febbraio, dovranno effettuare la scelta della scuola per il prossimo anno.

Questa edizione ha come tema "Verso nuovi orizzonti...". L'invito è a scoprire i personaggi che hanno fatto la storia dell'Europa e dell'umanità. I partecipanti verranno guidati attraverso un percorso che, tra le altre cose, prevede laboratori interattivi.

La Notte Bianca avverrà in due momenti:

- il primo, dalle ore 17 alle ore 20, si terrà nei locali dell’Istituto a Concia di terra per la presentazione del corso professionale MAT, Alberghiero e per il Liceo delle Scienze Applicate;

- il secondo, dalle ore 21 alle ore 24, si terrà nei locali del Grigolo per la presentazione dei Licei Classico, Scientifico e Scienze umane.

L'iniziativa vedrà il coinvolgimento degli studenti, dei docenti e del personale della scuola. Non mancheranno le sorprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questo il dato del bollettino settimanale dell'Asl Toscana nord ovest. Sono 280 le persone guarite dal Coronavirus nell'ultima settimana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità