Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 10:09

Scuola evacuata, il sindaco firma la chiusura

A seguito dei controlli effettuati dal personale tecnico nella scuola d'infanzia di San Giovanni, il sindaco Ferrari ne ordina la chiusura



PORTOFERRAIO — Il sopralluogo dei tecnici del Comune hanno dato l'esito atteso: la scuola primaria di San Giovanni resta chiusa fino a data da destinarsi o almeno fino a quando non saranno effettuati i lavori di riparazione delle parti danneggiate dal maltempo.

"Preso atto che le precipitazioni hanno compromesso la salubrità dei locali - si legge nell'ordinanza - e che le infiltrazioni hanno causato la lesione di alcuni travetti facenti parte della struttura portante della copertura di una parte del fabbricato, il sindaco ne dichiara l'inagibilità".

Nello stesso atto si da avvio ai lavori di messa in sicurezza per poter riaprire i locali danneggiati quanto prima: "Si da avvio alle procedure di somma urgenza per il ripristino dei locali e ai lavori di consolidamento statico delle parti lesionate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport