Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO16°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blitz al liceo Righi: giovani incappucciati rompono le finestre e tentano di introdursi nella scuola. Il video
Roma, nuovo blitz al liceo Righi: giovani incappucciati rompono le finestre e tentano di introdursi nella scuola. Il video

Cultura lunedì 13 gennaio 2014 ore 16:09

"Scuola Aperta" al Foresi per l'orientamento scolastico

La sede del Foresi in via Bini

Giovedì l'incontro con i genitori



PORTOFERRAIO — Un pomeriggio per incontrare i genitori dei ragazzi che stanno frequentando la terza classe delle medie (scuola secondaria di primo grado) e che dovranno fare la scelta della scuola superiore.

Giovedì 16 gennaio (dalle ore 15 alle 17 sia al Grigolo che a Concia di terra) è stato programmato l'Open Day, il momento di incontro in cui sarà possibile visitare la scuola, parlare con i docenti e con la Dirigente Scolastica.

Va ricordato anche che è previsto un orientamento assistito per le famiglie che preferiscono un colloquio individuale con i docenti responsabili dell'orientamento. In questo caso, i genitori possono fissare un appuntamento telefonando alla sede del Grigolo (0565.916384) per gli indirizzi liceali o alla sede di Concia di terra (0565.915036) per gli indirizzi professionali e alberghieri.

Un ulteriore appuntamento di incontro (Scuola Aperta) con i genitori è previsto per sabato 25 gennaio (dalle ore 17,00 alle 18,00 sia al Grigolo che a Concia di terra).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si cercano centri di lavorazione disponibili. L'avviso pubblicato sul sito dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità