Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 27 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»
Trump sull'attentato alla cena di gala: «Volevo vedere cosa stava accadendo, poi mi sono accucciato sul pavimento»

Cultura Lunedì 13 Gennaio 2014 ore 16:09

"Scuola Aperta" al Foresi per l'orientamento scolastico

La sede del Foresi in via Bini

Giovedì l'incontro con i genitori



PORTOFERRAIO — Un pomeriggio per incontrare i genitori dei ragazzi che stanno frequentando la terza classe delle medie (scuola secondaria di primo grado) e che dovranno fare la scelta della scuola superiore.

Giovedì 16 gennaio (dalle ore 15 alle 17 sia al Grigolo che a Concia di terra) è stato programmato l'Open Day, il momento di incontro in cui sarà possibile visitare la scuola, parlare con i docenti e con la Dirigente Scolastica.

Va ricordato anche che è previsto un orientamento assistito per le famiglie che preferiscono un colloquio individuale con i docenti responsabili dell'orientamento. In questo caso, i genitori possono fissare un appuntamento telefonando alla sede del Grigolo (0565.916384) per gli indirizzi liceali o alla sede di Concia di terra (0565.915036) per gli indirizzi professionali e alberghieri.

Un ulteriore appuntamento di incontro (Scuola Aperta) con i genitori è previsto per sabato 25 gennaio (dalle ore 17,00 alle 18,00 sia al Grigolo che a Concia di terra).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"I custodi del vello" è il titolo del libro riedito da Persephone e presente anche all'Elba Comics
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità