Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO19°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità lunedì 08 dicembre 2014 ore 19:20

Sciopero sindacale, il 12 saltano le corse

A causa dello sciopero indetto per venerdì 12 dicembre alcune corse dei traghetti Toremar non saranno garantite. Fermo anche l'aliscafo



PORTOFERRAIO — I lavoratori della Toremar aderiranno allo sciopero generale indetto da Cgil, Uil e Ugl e questo comporterà una brusca riduzione delle corse dei traghetti.

In particolare: da Portoferraio per Piombino saranno garantite le partenze delle 5, delle 17,10 e delle  20,30 mentre da Piombino solo quelle delle 7, delle 19 e  delle 22,20. 

Non è assicurata alcuna partenza del mezzo veloce sulla linea Piombino - Cavo - Portoferraio. Da Piombino per Rio Marina le partenze assicurate sono quelle delle 5,50 e delle 8,25 e da Portoferraio 7 e 18,35.

Da Livorno è garantita la partenza delle 10 per Capraia con ritorno alle 14,30. Due le partenze da Porto Santo Stefano per il Giglio (7,30; 19), dal Giglio alle 6 e alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti Polizia municipale e personale della Cosimo de' Medici che hanno ripristinato la chiusura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Attualità