Attualità domenica 14 giugno 2015 ore 19:12
Sarah e Moritz eletti re e reginetta del Foresi

A Concia di Terra festa di fine anno del Liceo Foresi in stile americano. Serata pienamente riuscita con balli e palloncini lanciati in aria
PORTOFERRAIO — Esmeralda Palombo, ideatrice e coordinatrice dell’evento si è detta pienamente soddisfatta: "Speriamo vivamente che questo evento diventi una tradizione dell'Isis Foresi, affinché nei prossimi anni questo entusiasmo possa divenire virale e tutte le scuole diventino luoghi attivi in cui vivere diversi tipi di esperienze»
Infatti la festa di fine dei corsi all’Isis Foresi con l'immancabile lancio di palloncini rigorosamente rossi per salutare nel modo più goliardico possibile la fine dell'anno scolastico, a detta unanime dei partecipanti è stata un successo: tappeto rosso stile Red Carpet, vestiti lunghi da sera e incoronazione di Re e Reginetta del ballo: Sarah Sardi e Moritz Renner.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI