Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Spettacoli martedì 04 agosto 2015 ore 10:44

San Gaetano, il programma della serata

L'amministrazione comunale ha diffuso il programma per la festa patronale di San Gaetano il 7 Agosto a Marina di Campo



CAMPO NELL'ELBA — L’inizio dei festeggiamenti sarà alle ore 19 presso la Chiesa Parrocchiale di via Roma a Marina di Campo per la celebrazione dei Vespri,

Alle 19.30 Inizio della processione che si snoderà come di consueto nell’abitato di Marina di Campo passando per Via Roma, Via Marconi fino a Piazza Da Verrazzano dove verrà celebrata la Santa Messa.

Al termine la statua del Santo Patrono sarà collocata su una imbarcazione per la tradizionale benedizione dal Golfo di Marina di Campo e, grazie alla collaborazione con i diving locali, la statua del Santo sarà trasportata, a pelo d'acqua, fino al lungomare campese.

Rientro in Chiesa previsto per le ore 22 e inizio delle esecuzioni musicali degli “Archimossi”, l'orchestra itinerante di soli archi già protagonista della fiera internazionale del teatro di strada Mercantia che allieterà con la sua musica tutte le vie del capoluogo. 

Alle ore 24 tradizionale spettacolo pirotecnico sul golfo di Marina di Campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Residenti e proprietari, dopo anni di promesse disattese, adesso auspicano che Nocentini, dopo Santo Stefano alle Trane, sistemi anche la loro strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità