Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 15:30

Sabato arriva Dylan Dog

​Appuntamento sabato con Roberto Recchioni e il Rotary Club Isola d’Elba per scoprire i segreti del mondo del fumetto con il curatore di Dylan Dog



PORTOFERRAIO — Chi non conosce Dylan Dog, l’indagatore dell'incubo che con le sue incredibili avventure fatte di suspence, horror, ironia e poesia è riuscito a conquistare milioni di lettori diventando uno dei più seguiti personaggi dei fumetti in Italia?

Sabato 28 febbraio, per tutti gli appassionati e per chi vuole saperne di più, il Rotary Club Isola d’Elba organizza un incontro aperto a tutti in cui ospite d’eccezione sarà proprio l’autore del rinnovamento di questa appassionante serie a fumetti edita dal 1986 da Sergio Bonelli Editore.

Parliamo di Roberto Recchioni, scrittore, sceneggiatore e blogger seguitissimo, oggi supervisore delle storie a fumetti che vedono protagonista il celebre detective inglese Dylan Dog e creatore fra le altre dell’innovativa serie Orfani, successo multimediale e anche televisivo (rai4).

In questo incontro elbano con l’autore, sarà possibile scoprire i segreti del mondo del fumetto, curiosità sul personaggio Dylan Dog, consigli e suggerimenti per chi vuole avventurarsi nel fantastico mondo dei fumetti e anche qualche anticipazione…

L’appuntamento con Roberto Recchioni è nel locale Peccati Divini, in loc. Sghinghetta a Portoferraio, sabato 28 marzo, alle 18,30. Ingresso Libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità