Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 15:30

Sabato arriva Dylan Dog

​Appuntamento sabato con Roberto Recchioni e il Rotary Club Isola d’Elba per scoprire i segreti del mondo del fumetto con il curatore di Dylan Dog



PORTOFERRAIO — Chi non conosce Dylan Dog, l’indagatore dell'incubo che con le sue incredibili avventure fatte di suspence, horror, ironia e poesia è riuscito a conquistare milioni di lettori diventando uno dei più seguiti personaggi dei fumetti in Italia?

Sabato 28 febbraio, per tutti gli appassionati e per chi vuole saperne di più, il Rotary Club Isola d’Elba organizza un incontro aperto a tutti in cui ospite d’eccezione sarà proprio l’autore del rinnovamento di questa appassionante serie a fumetti edita dal 1986 da Sergio Bonelli Editore.

Parliamo di Roberto Recchioni, scrittore, sceneggiatore e blogger seguitissimo, oggi supervisore delle storie a fumetti che vedono protagonista il celebre detective inglese Dylan Dog e creatore fra le altre dell’innovativa serie Orfani, successo multimediale e anche televisivo (rai4).

In questo incontro elbano con l’autore, sarà possibile scoprire i segreti del mondo del fumetto, curiosità sul personaggio Dylan Dog, consigli e suggerimenti per chi vuole avventurarsi nel fantastico mondo dei fumetti e anche qualche anticipazione…

L’appuntamento con Roberto Recchioni è nel locale Peccati Divini, in loc. Sghinghetta a Portoferraio, sabato 28 marzo, alle 18,30. Ingresso Libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meteo in peggioramento e la Protezione civile regionale ha diramato un'allerta con codice più elevato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica