QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 7° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 gennaio 2019

Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 08:10

Rossi all'Elba, prima tappa il sinkhole

Il presidente Enrico Rossi verrà all'Elba, come annunciato, il 30 Aprile, ecco il calendario della giornata: sinkhole, aeroporto e water front



RIO MARINA — Come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, Enrico Rossi visiterà l'Elba per portare avanti la campagna elettorale che lo vede candidato per la conferma alla guida della Regione.

L'agenda della giornata è fitta di impegni e vedrà il presidente toccare alcuni dei luoghi di maggiore criticità per l'isola, sotto diversi profili.

Lo sbarco, perchè di questo si tratterà, sarà sul versante orientale: a Rio Marina alle 9, in barca a vela all'Elba con i ragazzi di “vela insieme”. L’arrivo al porto di Rio Marina è atteso attorno alle 11. A Rio Marina alle 11.30, incontro su strada del piano e l’emergenza sinkhole. A Marina di campo alle 13.30 incontro e pranzo con operatori turistici e imprenditori alla Pila, all’aeroporto. A Portoferraio alle 15.30, ai cantieri navali Esaom, incontro con gli operatori del porto su sviluppo infrastrutturale e waterfront

Alla 18 l’incontro su sanità e lavoro al centro culturale "De Laugier". Alle 20.30, cena di autofinanziamento presso la spiaggia delle ghiaie, al ristorante “Le Sirene”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità