Attualità martedì 28 aprile 2015 ore 10:10
Rossi all'Elba, prima tappa il sinkhole

Il presidente Enrico Rossi verrà all'Elba, come annunciato, il 30 Aprile, ecco il calendario della giornata: sinkhole, aeroporto e water front
RIO MARINA — Come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, Enrico Rossi visiterà l'Elba per portare avanti la campagna elettorale che lo vede candidato per la conferma alla guida della Regione.
L'agenda della giornata è fitta di impegni e vedrà il presidente toccare alcuni dei luoghi di maggiore criticità per l'isola, sotto diversi profili.
Lo sbarco, perchè di questo si tratterà, sarà sul versante orientale: a Rio Marina alle 9, in barca a vela all'Elba con i ragazzi di “vela insieme”. L’arrivo al porto di Rio Marina è atteso attorno alle 11. A Rio Marina alle 11.30, incontro su strada del piano e l’emergenza sinkhole. A Marina di campo alle 13.30 incontro e pranzo con operatori turistici e imprenditori alla Pila, all’aeroporto. A Portoferraio alle 15.30, ai cantieri navali Esaom, incontro con gli operatori del porto su sviluppo infrastrutturale e waterfront
Alla 18 l’incontro su sanità e lavoro al centro culturale "De Laugier". Alle 20.30, cena di autofinanziamento presso la spiaggia delle ghiaie, al ristorante “Le Sirene”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI