Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO22°38°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Politica sabato 22 marzo 2014 ore 09:00

Rossi a Piombino per le prossime amministrative

L'on. Velo commenta l'incontro in diretta



PIOMBINO — Si è svolto ieri a Piombino, dopo la visita del presidente della regione Toscana all'Elba per l'inaugurazione del terminal dell'aeroporto dell'isola e della prima bottega della Salute sul territorio elbano, una riunione fra i vertici del Pd della Val di Cornia.

Un appuntamento atteso al quale hanno preso parte, oltre al Presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il segretario del Pd di zona e i candidati sindaco per la Val di Cornia alla prossima tornata elettorale di maggio.

"A Piombino incontro con i candidati sindaco del Pd e il Presidente della regione Toscana Enrico Rossi". ha commentato su Twitter Silvia Velo, "Si comincia ricordando Ivan Tognarini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un autista 61enne è stato soccorso sulla strada del Capannone in seguito ad un incidente stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità