Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:59 METEO:PORTOFERRAIO12°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 09:50

Tirrenia,"24 ore per far ripartire le navi"

Foto di repertorio

Lo scrivono in una nota congiunta la ministra di infrastrutture e traspoorti De Micheli e il ministro dello sviluppo economico Patuanelli



ROMA — Con una nota uscita diffusa nella tarda serata di ieri i ministri delle infrastrutture e dei trasporti, Paola De Micheli e dello sviluppo economico Stefano Patuanelli danno 24 ore di tempo al Gruppo Onorato per far ripartire il servizio di continuità territoriale di Tirrenia con Sicilia e Sardegna (vedi gli articoli correlati).

"Si è conclusa la conference call tra i commissari di Tirrenia, azienda in amministrazione straordinaria, i vertici di Tirrenia Cin, la ministra delle infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli e il ministro dello sviluppo economico Stefano Patuanelli. - si legge nella nota congiunta dei due ministri diffusa ieri sera -  Dal confronto sono emerse alcune ipotesi di soluzione dell’attuale blocco dell’operatività delle navi Tirrenia. I ministri hanno chiesto all’azienda e ai commissari di definire e adottare gli atti risolutivi entro 24 ore".

"Le ipotesi di soluzione garantirebbero anzitutto i servizi di continuità territoriale, - prosegue la nota - con l’obiettivo di addivenire poi anche una rapida definizione della complessiva situazione debitoria di Tirrenia Cin".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Politica

Spettacoli