Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 17 ottobre 2019 ore 19:53

Carcere a Pianosa, le richieste del Sappe

Isola di Pianosa

Il Sappe interviene sull'istituzione di una sezione autonoma del carcere di Porto Azzurro sull'isola di Pianosa e avanza alcune proposte



ROMA — In seguito alla notizia della istituzione di una sezione autonoma del carcere di Porto Azzurro, Donato Capece, segretario generale del Sappe (sindacato autonomo di polizia penitenziaria) scrive al direttore generale del personale del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria e al ministro Bonafede per segnalare ancora una volta la situazione in cui si trovano gli agenti di polizia penitenziaria di Porto Azzurro. 

Il Sappe esprime preoccupazione su come potranno essere effettuati gli spostamenti del personale e di come potranno essere garantiti i collegamenti quotidiani, in considerazione del fatto che è stata recentemente chiusa la Base navale di Porto Azzurro.

A questo proposito il Sappe chiede che se dovrà essere impiegato il personale di Porto Azzurro sia ampliato l'organico, chiede che sia rivista tale decisione e che il carcere elbano sia eventualmente mantenuto come sede distaccata di quello di Livorno e infine chiede che nel caso sia riattivata la base navale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità