Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 23 agosto 2013 ore 16:40

Ritardi all'imbarco e cambia la destinazione. Moby annuncia rimborsi e servizi aggiuntivi



PIOMBINO - Era partita da Livorno con due ore di ritardo la motonave Moby Aki diretta ad Olbia questa mattina e il fatto ha inciso sulle successive corse della compagnia. L’intenso traffico portuale aveva causato non pochi problemi alla partenza, così Moby ha deciso di recuperare le due ore di ritardo che si andavano accumulando sulla rotta inversa, Olbia/Livorno, modificando l’itinerario di viaggio. Il Moby Aki, quindi è partito alle 17.20 con destinazione Piombino, anziché Livorno. “Coloro che viaggiano con auto al seguito” avverte la compagnia della Balena Blu nello scusarsi per i disagi arrecati“Riceveranno un rimborso chilometrico, mentre per coloro che viaggiano senza auto è previsto un servizio di navetta che collega il porto di Piombino a quello di Livorno. Inoltre – prosegue Moby - i passeggeri riceveranno un buono sconto del 20% da utilizzare per viaggiare nuovamente a bordo delle navi della Compagnia su qualsiasi tratta”. Anche i passeggeri che nella serata di oggi avrebbero dovuto imbarcarsi a Livorno per Olbia, effettueranno la partenza da Piombino alla stessa ora. La Compagnia ha prontamente informato tutti gli interessati della variazione, mettendo loro a disposizione gli stessi servizi e agevolazioni.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti