Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 16 aprile 2013 ore 16:20

Rischiano la vita due elbani alla maratona di Boston



Fausto Cavalca e Federica Nassi sono illesi, ma erano fra i maratoneti vicini all'arrivo Hanno rischiato la vita, ma per fortuna stanno bene. Fausto Cavalca, commercialista di 62 e Federica Nassi, assicuratrice, di 49, entrambi di Portoferraio, stavano partecipando alla Maratona di Boston durante l’attentato che è costato la vita a tre persone, ferendone altre 160, nella giornata di ieri. Le due bombe esplose la prima alle 14,50, orario Usa, e la seconda pochi momenti più tardi, hanno gettato il terrore fra i maratoneti e lungo tutta la Boylston Street, ma per fortuna Fausto e Federica stanno bene. Il commercialista di Portoferraio è stato intervistato nella notte dai giornalisti di Sky tg 24 con intervista telefonica. “Stavo correndo accanto ad un maratoneta francese – ha dichiarato ai microfoni di Sky - quando a circa 50 mt dal traguardo è scoppiato la bomba, ma voglio rassicurare tutti che stiamo bene”. Fausto e Federica erano a Boston a correre, insieme ad un vasto gruppo di atleti toscani che per fortuna sono rimasti tutti illesi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità