Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 15:45

​Ripresi i lavori al fosso della Madonnina e Alzi

La Provincia ha effettuato nei giorni scrosi i sopralluoghi con i tecnici e ha diramato la ripresa dei lavori nei due fossi a Campo e Portoferraio



CAMPO NELL'ELBA — Sono ripresi, nei giorni scorsi, i lavori per la messa in sicurezza del fosso della Madonnina, nel comune di Portoferraio. Dopo il sopralluogo congiunto, al quale erano presenti i tecnici dell’Unità di servizio Difesa e Protezione del territorio della Provincia, la direzione lavori e la ditta titolare dell'appalto, effettuato martedi 3 marzo per valutare le operazioni in vista della ripresa dell’intervento, è stato possibile riavviare l’esecuzione delle opere che riguarderanno il completamento di alcuni attraversamenti del fosso della Madonnina in località Le Foci e San Martino ed i lavori sul fosso delle Ceppete, all'incrocio con la SP 26, come a suo tempo previsto in progetto di competenza della ex Unione dei Comuni. 

L’ultimazione degli interventi è prevista entro 6 mesi. Richiederanno, invece, 60 giorni i lavori per la realizzazione del muro di difesa sponsale in destra idrografica, sul fosso degli Alzi sospesi per le avverse condizioni meteo e che riprenderanno in via effettiva la prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nel pomeriggio di oggi. Il fumo era visibile verso sud di Punta Calamita. Operazioni di soccorso della Guardia Costiera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica