Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 15:45

​Ripresi i lavori al fosso della Madonnina e Alzi

La Provincia ha effettuato nei giorni scrosi i sopralluoghi con i tecnici e ha diramato la ripresa dei lavori nei due fossi a Campo e Portoferraio



CAMPO NELL'ELBA — Sono ripresi, nei giorni scorsi, i lavori per la messa in sicurezza del fosso della Madonnina, nel comune di Portoferraio. Dopo il sopralluogo congiunto, al quale erano presenti i tecnici dell’Unità di servizio Difesa e Protezione del territorio della Provincia, la direzione lavori e la ditta titolare dell'appalto, effettuato martedi 3 marzo per valutare le operazioni in vista della ripresa dell’intervento, è stato possibile riavviare l’esecuzione delle opere che riguarderanno il completamento di alcuni attraversamenti del fosso della Madonnina in località Le Foci e San Martino ed i lavori sul fosso delle Ceppete, all'incrocio con la SP 26, come a suo tempo previsto in progetto di competenza della ex Unione dei Comuni. 

L’ultimazione degli interventi è prevista entro 6 mesi. Richiederanno, invece, 60 giorni i lavori per la realizzazione del muro di difesa sponsale in destra idrografica, sul fosso degli Alzi sospesi per le avverse condizioni meteo e che riprenderanno in via effettiva la prossima settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno