Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:19 METEO:PORTOFERRAIO23°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Si accende il primo anello dell'Arena Santa Giulia a Milano: prende vita la più grande facciata a led d'Europa
Si accende il primo anello dell'Arena Santa Giulia a Milano: prende vita la più grande facciata a led d'Europa

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 17:31

Vento, saltano alcune corse Elba-Piombino

Foto di repertorio

Il primo traghetto cancellato è stato quelle da Piombino per Cavo delle ore 13,10. Stop anche alla nave che collega Rio Marina con Piombino



RIO — Oggi pomeriggio è stata annunciata allerta meteo con codice giallo per vento sulla costa e l'Arcipelago toscano in vigore dalla mezzanotte di questa sera (leggi qui l'articolo).

Ma sul fronte dei collegamenti marittimi nel pomeriggio di oggi si sono già registrati alcuni disagi per la cancellazione di alcuni traghetti.

E' stato cancellato il traghetto do Toremar delle ore 13,10 da Piombino per Cavo e l'aliscafo delle ore 14,55.

Risultano inoltre sospesi i collegamenti del pomeriggio fra Rio Marina e Piombino con la cancellazione delle corse da Piombino per l'Elba delle ore 15,30 e 17,50.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno