Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Sport martedì 25 febbraio 2020 ore 08:22

Una joelette per Maurizio, grande partecipazione

Maurizio con alcuni dei partecipanti all'evento

L'iniziativa promossa dal gruppo guide Mtb isola d'Elba ha avuto l'adesione di tante associazioni e di tanti bikers per un evento di solidarietà



RIO — Tante le associazioni sportive e i gruppi di bikers che hanno risposto positivamente all'invito del gruppo Guide Mtb isola d'Elba per la pedalata non competitiva che si è svolta domenica 23 Febbraio a favore del sogno dell'amico Maurizio, "una joelette per Maurizio" (leggi qui l'articolo).

"Le Guide elbane sono felici che il messaggio di solidarietà abbia colpito il cuore di tanti appassionati delle 2 ruote - si legge in una nota - tanti amici con le mountain bike che hanno solcato i panoramici sentieri della Conquistadores Cup dopo un meraviglioso ritrovo con ristoro organizzato dalle Guide elbane. Tra i tanti bikers la presenza della scuderia Scott racing Team con il campione Juri Ragnoli che si è intrattenuto per numerose foto e ha dispensato consigli tecnici a tutti gli appassionati. Un ringraziamento a tutte le società ciclistiche elbane, ai gruppi trekking che si sono uniti all'evento, al Moto club isola d'Elba con la loro delegazione e al Cai isola d'Elba per il loro contributo. È questa la mountain bike che vogliamo, quella della collaborazione, della solidarietà, dell'amicizia. La cassetta con con le offerte verrà aperta in diretta social venerdì mattina".

Juri Ragnoli e altri bikers dello Scott racing Team con Maurizio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traghetto veloce di Elba Ferries che collega Piombino con Portoferraio durante una manovra in porto ha strusciato il traghetto Acciarello
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità