Sport martedì 25 febbraio 2020 ore 08:22
Una joelette per Maurizio, grande partecipazione
L'iniziativa promossa dal gruppo guide Mtb isola d'Elba ha avuto l'adesione di tante associazioni e di tanti bikers per un evento di solidarietà
RIO — Tante le associazioni sportive e i gruppi di bikers che hanno risposto positivamente all'invito del gruppo Guide Mtb isola d'Elba per la pedalata non competitiva che si è svolta domenica 23 Febbraio a favore del sogno dell'amico Maurizio, "una joelette per Maurizio" (leggi qui l'articolo).
"Le Guide elbane sono felici che il messaggio di solidarietà abbia colpito il cuore di tanti appassionati delle 2 ruote - si legge in una nota - tanti amici con le mountain bike che hanno solcato i panoramici sentieri della Conquistadores Cup dopo un meraviglioso ritrovo con ristoro organizzato dalle Guide elbane. Tra i tanti bikers la presenza della scuderia Scott racing Team con il campione Juri Ragnoli che si è intrattenuto per numerose foto e ha dispensato consigli tecnici a tutti gli appassionati. Un ringraziamento a tutte le società ciclistiche elbane, ai gruppi trekking che si sono uniti all'evento, al Moto club isola d'Elba con la loro delegazione e al Cai isola d'Elba per il loro contributo. È questa la mountain bike che vogliamo, quella della collaborazione, della solidarietà, dell'amicizia. La cassetta con con le offerte verrà aperta in diretta social venerdì mattina".
Juri Ragnoli e altri bikers dello Scott racing Team con Maurizio
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI