
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Politica lunedì 23 aprile 2018 ore 09:15
"Terra Nostra" si presenta agli elettori

Sabato 28 aprile due incontri a Rio Elba e Rio Marina, dal titolo "Il risveglio dell'orgoglio riese". A presentare Canovaro sarà Francesco Bosi
RIO — Si chiama Terra Nostra la prima lista preparata per essere presentata alle prossime elezioni per il comune d Rio del 10 giugno. Il nome della lista, scelto dal candidato a sindaco Umberto Canovaro, ed "ispirato ad una vecchia canzone scritta da un riese che può essere considerata come l'inno dell'Isola d'Elba", richiama appunto al risveglio dell'orgoglio riese.
E proprio "Il risveglio dell'orgoglio riese" è il titolo di due incontri fissati per sabato 28 aprile, il primo alle 17,30 al centro polivalente di Rio Marina, il secondo alle 18,30 presso il Teatro Garibaldi di Rio Elba.
Gli incontri organizzati da Terra Nostra rappresentano, a questo punto, la vera e propria apertura della campagna elettorale per la elezione del primo sindaco del riunificato comune di Rio.
Ad introdurre il candidato Umberto Canovaro sarà Francesco Bosi, ex parlamentare UDC e per dieci anni sindaco di Rio Marina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI