Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Politica venerdì 06 marzo 2020 ore 16:00

Strada del Piano, il Pd scrive alla Provincia

Una delle voragini sulla strada del Piano (foto di repertorio)

Il Pd di Rio Marina e Cavo chiede alla presidente della Provincia di intervenire per il ripristino della strada del Piano da anni interrotta



RIO — "Cara presidente, apprendiamo che il ministero ha annunciato un decreto con cui saranno sbloccati i finanziamenti per i programmi straordinari di manutenzione delle strade provinciali italiane. Alla nostra provincia sono stati assegnati quasi sei milioni di euro per i prossimi cinque anni, mentre all’Isola d’Elba ci sono quasi la metà di tutte le strade provinciali. Prendiamo l’occasione per segnalarti la situazione della strada del Piano di Rio, la Sp 26. Una condizione che va avanti da alcuni anni e sicuramente conosci bene, ma che ci pare giusto rammentarti di nuovo". 

Si apre così una lettera aperta indirizzata alla presidente della Provincia di Livorno da parte del circolo Pd di Rio Marina e Cavo.

"Ti segnaliamo anche il tratto, tuttora in uso, del manto stradale che dal ponte del Villaggio Togliatti porta all’abitato di Rio Marina. - aggiunge il Pd riese - Questo merita essere rifatto perché completamente dissestato con buche e tratti manomessi per vetustà e interventi effettuati da ditte esterne per conto di enti e società varie. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti, o incontri con te e/o con il consigliere Andrea Solforetti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità