Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 07:00

Pubblica Assistenza, inaugurata la nuova ambulanza

Le ambulanze sugli Spiazzi per l'inaugurazione
Foto di: Pubblica Assistenza Porto Azzurro

Il sindaco di Rio presente all'evento ha sottolineato l'importanza del volontariato come valore da tramandare nelle piccole comunità



RIO — Si è svolta ieri pomeriggio a Rio Marina la cerimonia di  benedizione ed inaugurazione della nuova ambulanza Fiat Ducato Qxt della Pubblica Assistenza locale. Presenti alla cerimonia anche volontari e ambulanze di altri paesi dell'isola d'Elba.

All'evento ha partecipato anche il sindaco di Rio, Marco Corsini, che "ha confermato - come si legge in una nota dell'amministrazione comunale - l'importanza del volontariato come valore fondamentale di solidarietà per le piccole comunità e di educazione civica per i giovani". 

"Come primo segno di attenzione - si legge ancora nella nota - il sindaco ha rassicurato che l'amministrazione sta studiando una nuova area per il ricovero delle ambulanze che dovranno subire degli spostamenti per le modifiche che l'assetto che il territorio dovrà avere (ndr)".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità