Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:42 METEO:PORTOFERRAIO12°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo «spoiler» di Emis Killa in un video sui social network: in arrivo un nuovo brano con Fedez

Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 06:15

Terme a Cavo, si continua a discutere

Annunciata la disponibilità del Sindaco di voler continuare a ricercare la soluzione più gradita ai cavesi per lo sfruttamento della risorsa termale



RIO MARINA — Riceviamo e pubblichiamo

"L'incontro, tenutosi venerdì pomeriggio, a Cavo, dal sindaco Galli, con la popolazione, ha indubbiamente sortito un effetto positivo.

Dopo i ripetuti comunicati, dello stesso Galli, che davano ormai scontata, o comunque obbligata, la scelta: “la Regione indica Cala Saregola” (come da Comune Informa), c'era il rischio concreto di una assemblea infuocata.

Invece, nulla di tutto questo.

La novità positiva, che ha molto interessato i presenti, è stata l'annunciata disponibilità del Sindaco, emersa chiaramente, di voler continuare a ricercare la soluzione più gradita ai cavesi.

Le proposte sono state varie, in una gamma ampia di possibilità praticabili per ubicare, nella frazione di Cavo, lo sfruttamento della risorsa termale.

Spero che ciò possa avvenire nei tempi più brevi proprio nella considerazione, da me espressa, in Consiglio comunale, che le Terme a Cavo, possono essere determinanti per il rilancio dell'economia locale, oggi fortemente in crisi."

Fabrizio Baleni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità