Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità domenica 11 settembre 2016 ore 10:39

Luciana Di Marco sfiora il sogno

La bella elbana viene eliminata nella finalissima vinta dalla corregionale Rachele Risaliti, ora si concentrerà sugli studi da manager



RIO NELL'ELBA — Si è conclusa alle porte del sogno l'avventura di Luciana Di Marco a Miss Italia. La 24enne di Rio nell'Elba, qualificatasi come seconda alla selezione regionale, è stata eliminata ieri sera alla prima selezione che ha dimezzato il numero delle concorrenti alla fascia di più bella d'Italia.

Fascia che è andata proprio alla corregionale Rachele Risaliti. Luciana, 1,77, capelli e occhi castani, si è diplomata al liceo classico Foresi e ora studia Ingegneria gestionale a Pisa, ma sogna di diventare modella e manager di un’azienda di moda. 

Figlia del comandante marittimo Vincenzo Di Marco, mentre la madre è architetto, ha commentato così la propria candidatura al famoso concorso di bellezza: "Vivere in un’altra città per ragioni di studio mi ha permesso di autogestirmi e di diventare indipendente, anche se adoro fare lunghe passeggiate in riva al mare della mia isola".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno