Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Del Piero fa irruzione sulla tv tedesca: «Chiedo scusa per il 2006»

Attualità mercoledì 12 luglio 2017 ore 14:50

De Santi: "Per Trotta un normale avvicendamento"

Il sindaco riese Claudio De Santi

Il sindaco: "Dimissioni per motivi di lavoro". La surroga al prossimo consiglio comunale con Alessandra De Pari



RIO NELL'ELBA — "Nessun caso politico, Coluccia dimostra di essere ancora una volta lontano dalla realtà del comune di Rio Elba". Così il sindaco Claudio De Santi ha commentato la nota del capogruppo PD in consiglio comunale su una presunta presa di distanze da parte di alcuni componenti della compagine amministrativa che lo ha affiancato nella avventura vincente delle ultime elezioni comunali.

" Michele Trotta - ha tenuto a sottolineare Claudio De Santi -  ha svolto il suo ruolo all'interno del Consiglio comunale di Rio nell'Elba e a supporto dell'Amministrazione comunale con impegno, passione e determinazione. Il capogruppo di minoranza - ha aggiunto il sindaco - si occupa di cose futili ignorando quella che è la effettiva realtà problematica nel nostro comune. Altri eventi, ben più gravi - ha concluso De Santi - ci attendono nei prossimi giorni".

Per la cronaca, nel prossimo consiglio comunale Michele Trotta sarà surrogato da Alessandra De Pari,la prima dei non eletti della lista che sostenne De Santi alle ultime elezioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno