Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PORTOFERRAIO19°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovtsal, il momento in cui i combattenti ucraini lasciano l'acciaieria dopo il lungo assedio

Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 11:05

Completati i lavori al muro cimiteriale

Completati gli interventi di rifacimento del muro sottostane il cimitero nuovo di Rio nell'Elba. De Santi: "Trovata la copertura finanziaria"



RIO NELL'ELBA — A darne notizia è lo stesso sindaco Claudio de Santi che con queste parole si rivolge ai cittadini: "Sono terminati i lavori di ripristino del muro sottostante il cimitero nuovo di Rio nell'Elba ed è stata inoltre ripristinata la viabilità. 

Tutto ciò, mi rendo conto, ha richiesto più tempo del previsto ma questo è dovuto alla difficoltà di reperire le necessarie risorse finanziarie. Tuttavia senza ulteriori danni, il lavoro è stato ben eseguito. Talvolta - ha dichiarato il sindaco De Santi - nonostante la volontà della giunta comunale, certi interventi non possono essere eseguiti subito ma necessitano di attesa per la relativa copertura finanziaria. 

Sono il primo a dolermene e ne sento sinceramente il peso. Ma tutti i nostri cittadini sappiano che abbiamo sempre chiaro che cosa si deve fare. La soluzione non è mai dietro la porta ma alla fine si trova. Colgo l'occasione per inviare a tutti i migliori auguri di Buone Feste".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto all'uscita del paese di Rio Marina. Traffico bloccato fino alle 9 per le operazioni di soccorso sulla strada
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità