Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 24 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, strattonata e rapinata poi viene trascinata dal ladro con l'auto

Attualità venerdì 23 dicembre 2016 ore 11:05

Completati i lavori al muro cimiteriale

Completati gli interventi di rifacimento del muro sottostane il cimitero nuovo di Rio nell'Elba. De Santi: "Trovata la copertura finanziaria"



RIO NELL'ELBA — A darne notizia è lo stesso sindaco Claudio de Santi che con queste parole si rivolge ai cittadini: "Sono terminati i lavori di ripristino del muro sottostante il cimitero nuovo di Rio nell'Elba ed è stata inoltre ripristinata la viabilità. 

Tutto ciò, mi rendo conto, ha richiesto più tempo del previsto ma questo è dovuto alla difficoltà di reperire le necessarie risorse finanziarie. Tuttavia senza ulteriori danni, il lavoro è stato ben eseguito. Talvolta - ha dichiarato il sindaco De Santi - nonostante la volontà della giunta comunale, certi interventi non possono essere eseguiti subito ma necessitano di attesa per la relativa copertura finanziaria. 

Sono il primo a dolermene e ne sento sinceramente il peso. Ma tutti i nostri cittadini sappiano che abbiamo sempre chiaro che cosa si deve fare. La soluzione non è mai dietro la porta ma alla fine si trova. Colgo l'occasione per inviare a tutti i migliori auguri di Buone Feste".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto di notte sulla strada di San Giovanni in prossimità di un cantiere. Una ragazza è stata trasferita con l'elisoccorso a Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Toscani in TV

Attualità