Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:01 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorrentino: «Parthenope? Il miracolo della giovinezza»

Cronaca martedì 31 maggio 2016 ore 11:44

Vandali lasciano il paese senza internet

​Sabato pomeriggio ignoti hanno tranciato di netto la fibra ottica che porta il servizio internet, compreso il cavetto d'acciaio di portata



RIO MARINA — Rio Marina ancora senza internet: dopo lo sfortunato incidente dei giorni scorsi dovuto a una manovra errata da parte di un camion di Esa che sradicò quattro pali e tranciò il cavo di fibra ottica che collega il comune orientale con la rete nazionale, nel pomeriggio di sabato un nuovo episodio ha interessato la linea internet.

Questa volta si tratta di un atto doloso, qualcuno ha intenzionalmente tranciato il cavo: "Le autorità di Polizia sono state avvertite - scrive il sindaco Renzo Galli che lancia un appello - chi avesse visto qualcosa intorno all'ora del fatto, nella zona che va dalla centralina al ponte di Villaggio Togliatti, è pregato di mettersi in contatto con la locale stazione dei Carabinieri.

Mi astengo dai commenti sul fatto, assolutamente delinquenziale. Confido nella collaborazione e nello spirito di civiltà di ognuno. Un sentito ringraziamento alla Telecom che ha provveduto tempestivamente, anche se ancora in via provvisoria, al ripristino della linea prima delle 12 di domenica mattina, intervenendo nonostante il maltempo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca