Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PORTOFERRAIO11°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Al mio funerale con l'abito Dior e la musica di Fresu», così Ornella Vanoni immaginava il suo addio
«Al mio funerale con l'abito Dior e la musica di Fresu», così Ornella Vanoni immaginava il suo addio

Sport venerdì 17 giugno 2016 ore 16:58

Stage di apnea a Cavo

Decine di subacquei si troveranno nella frazione riese per apprendere i segreti della scuola fondata da Andrea Pellizzari



RIO MARINA — Si rinnova questo weekend a Cavo l’ormai tradizionale appuntamento con lo stage di Apnea Firenze, giunto alla quinta edizione. Ideato nel 2012 dall’istruttore Francesco Guasti, ha incontrato nel corso degli anni un successo crescente come numero di partecipanti, arrivando ad avere oggi ben quaranta allievi in acqua. 

Lo stage, capitanato dagli istruttori Apnea Academy, Alessandro Unali, Francesco Guasti e Nicola Tazzini, sarà, oltre che all'insegna del divertimento e del vivere il mare nel modo migliore, occasione d'incontro tra molti appassionati e soprattutto momento conclusivo dei corsi base e avanzato con il conseguimento dei brevetti di livello, il tutto in una cornice davvero suggestiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i primi interventi di escavazione, i lavori si sono fermati. Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna spiega i motivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità