Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 15:48

Il Centro Sanitario trasferito alla Pro Loco

Temporaneamente trasferiti i servizi del centro socio sanitario di Rio Marina per lavori alla sede in vista della trasformazione in Casa della Salute



RIO MARINA — Inizieranno a breve i lavori per la ristrutturazione del centro socio sanitario di Rio Marina che permetteranno un miglioramento nella fruizione degli spazi e la sua futura trasformazione in Casa della Salute.

Per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori, tutti i servizi, ad eccezione della Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), oggi martedì 10 gennaio, sono sospesi e in corso di trasferimento nella sede della Pro Loco di Rio Marina (via Lungomare Marconi 2).

Gli ambulatori dei medici di medicina generale e del pediatra saranno assicurati nella sede provvisoria, con i consueti orari.

Per le richieste di attività infermieristica, limitatamente al periodo fino a sabato 14 gennaio, è possibile contattare il servizio infermieristico (tel. 0565/92.66.90) al centro socio sanitario di Porto Azzurro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11, mentre l’attività infermieristica domiciliare viene svolta regolarmente.

Il servizio di Continuità Assistenziale sarà temporaneamente trasferito, da giovedì 12 gennaio, al centro socio sanitario di Porto Azzurro (Località Baraccone).

Da lunedì 16 gennaio tutte le rimanenti attività erogate dal centro socio sanitario riprenderanno regolarmente nella sede della Pro Loco di Rio Marina (via Lungomare Marconi 2).

I numeri telefonici dei servizi rimangono invariati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I proprietari ormai anziani devono trasferirsi in paese e cercano una sistemazione per il pony. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità