Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Politica lunedì 01 febbraio 2016 ore 10:01

Beni demaniali, presto incontro con Silvia Velo

Il circolo Pd di Rio Marina si è riunito con i vertici della federazione e ha messo in programma un incontro per parlare dei beni demaniali del comune



RIO MARINA — Il circolo Pd di Rio Marina e Cavo si è riunito insieme al segretario della Federazione Pd Elba - Valdicornia Valerio Fabiani e Giovanni Muoio, organizzatore della stessa per concordare il programma delle iniziative del circolo.

Fra queste l'incontro con Il sottosegretario all'ambiente Silvia Velo con la quale si discuterà del riutilizzo dei beni demaniali, in particolare di quelli afferenti alla miniera di Rio Albano (Puppaio e Calaseregola). L'incontro riguarderà la pianificazione di un progetto di recupero ambientale finalizzato ai volumi dismessi e fatiscenti e il loro impatto negativo sull'immagine del comune in termini turistici e pubblicitari. 

Il circolo, altresì, ha deciso di imbastire un’insieme d’incontri pubblici per rendere più coscienti e partecipi i cittadini circa i punti essenziali della politica nazionale e locale. Relativamente a quest'ultimo aspetto, per rilanciare economicamente il territorio, si terrà a breve anche una riunione con il consigliere regionale Gianni Anselmi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande folla per Ferragosto ad ammirare le figure composte in cielo dalle luci: da Napoleone alla bandiera dell'Elba fino alla scritta "L'Elba vi ama"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Cronaca

Cultura

Attualità