Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:51 METEO:PORTOFERRAIO14°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Cronaca Sabato 10 Luglio 2021 ore 15:09

Incendio all'Elba, due elicotteri in azione

Oltre ai vigili del fuoco e alle altre squadre a terra sono in azione due elicotteri per cercare di domare l'incendio a Capo d'Arco



RIO — Continua a bruciare la vegetazione nella zona di Capo d'Arco e le fiamme continuano a progredire, complice il vento che si sta alzando.

Oltre ai vigili del fuoco e alle altre squadre antincendio a terra sul posto ora sono due gli elicotteri che si stanno alternando per domare le fiamme e per cercare di contenere i danni.

Sul posto insieme ai vigili del fuoco, al servizio Aub anticendi Regione Toscana, alla Protezione civile e alla Misericordia di Porto Azzurro è presente anche il vicesindaco di Porto Azzurro, Aldo Marcello Tovoli.

Inoltre è un arrivo anche un canadair del servizio regionale antincendio.

I primi due elicotteri sono stati attivati per scongiurare che le fiamme raggiungessero alcune abitazioni.

Dalla Regione fanno sapere che si stanno approntando ulteriori squadre di rinforzo e sono stati preallertati anche altri mezzi aerei pronti ad entrare in azione qualora la situazione peggiorasse.

Notizie in aggiornamento 

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diversi cittadini hanno visto rimuovere le loro auto dal carro attrezzi e lamentano informazione con poco preavviso da parte del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Sport

Attualità