Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:PORTOFERRAIO14°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 18 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match
Così Cobolli ha battuto Zverev e vola in finale al torneo Atp di Monaco di Baviera: i colpi più belli del match

Cronaca Martedì 05 Marzo 2024 ore 14:55

Colpito da malore e trasferito con l'elisoccorso

Elisoccorso Pegaso (foto di repertorio)

Soccorsi attivati a Rio Marina per un uomo di 57 anni che ha perso conoscenza. È stato trasferito all'ospedale di Livorno



RIO — Nella giornata di oggi, martedì 5 Marzo, intorno alle 12 e 40 i soccorsi sono stati attivati a Rio Marina, nella zona del Castello, per un uomo di 57 anni colpito da un malore.

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina poi raggiunta dall'automedica di Portoferraio.

È stato inoltre attivato l'elicottero Pegaso che è atterrato nella zona fra Vigneria e il Portello.

Dopo essere stato stabilizzato e intubato il paziente è stato trasportato con Pegaso all'ospedale di Livorno in gravi condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno