Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Politica mercoledì 18 gennaio 2023 ore 16:25

Rio, "ora si apre una nuova fase"

Massimo Scelza, segretario del Pd Elba, farà da supporto ai Pd delle due Rio per mettere in campo una proposta per il futuro del territorio



RIO — "Con la fine dell'amministrazione Corsini, che era una figura tecnica, per il Comune di Rio si presenta l'opportunità di una nuova fase in cui la politica può tornare in campo, dopo il traghettamento della fusione delle due Rio".

Massimo Scelza, segretario Pd Elba

Massimo Scelza, segretario del Pd Elba, commenta così le vicende della fine dell'amministrazione Corsini, sfiduciato da una grande parte della maggioranza e dai consiglieri di minoranza con le dimissioni.

Sarà Scelza a dare supporto ai due Pd di Rio Marina e Cavo e di Rio Elba per lavorare ad una analisi seria delle esigenze del territorio individuando, con l'ascolto del territorio stesso, una proposta che contenga una serie di risposte alle criticità.

"Il Pd non farà nessuna caccia alle streghe e anzi dialogherà con chiunque vorrà confrontarsi e poi farà le sue proposte", ha detto Scelza.

"Ci saranno una serie di incontri per lavorare ad un progetto politico perché alle ultime elezioni il Pd nel Comune di Rio non è stato in prima linea", ha aggiunto Scelza.

"Poi c'è anche da lavorare per dare vita alla Unione comunale del Pd di Rio che possa essere una sintesi dei due circoli, pur mantenendoli in vita", ha concluso Scelza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Attualità