Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO19°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Politica lunedì 15 maggio 2023 ore 15:30

Rio, testa a testa fra Canovaro e Corsini

Sfida a due fra i candidati Umberto Canovaro e Marco Corsini per conquistare la guida del Comune di Rio



RIO — È in corso lo spoglio delle schede elettorali nel Comune di Rio dove per le elezioni amministrative hanno votato 1.954 persone, il 66,06% sui 2.958 aventi diritto al voto.

La sfida è a due fra la lista "Cambiamo!", con a capo Umberto Canovaro candidato a sindaco e la lista "RioUniti" con a capo Marco Corsini candidato a sindaco.

A circa mezz’ora dallo spoglio delle schede elettorali a Rio Marina al seggio n.2 si presenta un testa a testa fra i due candidati con uno scarto di 15-20 voti in più per Canovaro. 

Anche per quanto riguarda Rio Elba dallo spoglio emergono al momento pochi voti di distanza.

Ma le sezioni sono 4 e tutto è ancora da vedere anche se nel seggio di Cavo Corsini sembra al momento prevalere.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente della Rondinella Marzocco, anche candidato alle ultime elezioni regionali, è scomparso all'età di 58 anni. Era molto legato a Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica