Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO10°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Meloni sulle armi a Kiev e contro Putin che spopola in Ucraina

Attualità lunedì 30 ottobre 2017 ore 15:23

Referendum, percentuale sotto il 50%

A Rio Elba ha votato il 45,44% degli aventi diritto, a Rio Marina il 41,55%. In totale 1250 votanti.



RIO ELBA — 463 votanti, pari al 45,44% degli aventi diritto. Questo il risultato dell'affluenza al voto nel comune di Rio nell'Elba al referendum per la proposta di fusione con il comune di Rio Marina, alla chiusura delle urne prevista per le 15 di lunedì 30 ottobre.

787 invece i votanti,pari al 41,55% degli aventi diritto, il risultato di Rio Marina. In totale hanno votato 1250 elettori.

Gli scrutinio sono in corso di svolgimento. Come è noto, non sarà necessario raggiungere il 50% dei votanti per decidere sul quesito referendario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo quanto è emerso da un controllo della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità