Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:07 METEO:PORTOFERRAIO11°13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)
Il boom delle aziende di farina di pesce in Gambia: ecco perché riguarda noi (e le orate che mangiamo)

Attualità Martedì 16 Dicembre 2025 ore 07:00

Mostra fotografica dedicata ai Riesi

Museo archeologico Rio Elba

L



RIO — Domenica 21 Dicembre alle 17 presso il Museo Archeologico a Rio nell’Elba sarà inaugurata la mostra fotografica “RIESI. Forgiati dal ferro e dal sole”.

La locandina della mostra

La mostra del noto fotografo elbano Roberto Ridi fa parte del più ampio progetto “Elbani. Anima isolana”, nato con l’intento di narrare il senso di appartenenza degli abitanti dell’Isola d’Elba alla propria terra. Il progetto fotografico mette al centro l’unicità del singolo individuo per raccontare l’identità collettiva dell’isola con lo scopo di tramandarne la memoria alle generazioni future.

La mostra sarà visitabile dal 21 Dicembre al 7 Gennaio, con ingresso gratuito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 45enne che si trovava agli arresti domiciliari, dopo ripetute violazioni, è stato condotto in carcere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità