Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO10°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Attualità martedì 22 agosto 2023 ore 12:35

Incendio a Rio, il grazie a tutti gli operatori

È stata una lunga notte quella appena trascorsa per domare il rogo che si è scatenato fra San Felo e Ortano, fra Rio e Porto Azzurro



RIO — Squadre a terra di vigili del fuoco, volontari di protezione civile, aib, operatori della Unione dei Comuni Colline metallifere e altre squadre venute da fuori stanno ancora operando nel vasto incendio fra San Felo e Ortano.

Questa mattina sono entrati in azione anche elicotteri e canadair ma per tutta la notte è stato il personale a terra a combattere il fronte del fuoco che minacciava le case.

Sono state evacuate 700 personali fra residenti e turisti.

Sul posto erano presenti squadre di volontari e di protezione civile da tutta l'Elba e in particolare da Rio, Porto Azzurro, Capoliveri, Campo nell’Elba etc.

Tanti i messaggi sui social di ringraziamento per il lavoro importante e rischioso fra questi anche quello dell'amministrazione comunale di Porto Azzurro.

"Un ringraziamento agli agenti della nostra Polizia Municipale, che stanotte erano presenti sull’incendio. - scrivono dall'amministrazione comunale di Porto Azzurro  - Grazie anche alle squadre della Misericordia di Porto Azzurro, anche loro presenti tutta la notte sul fronte del fuoco e a tutti gli altri operatori e volontari che sono intervenuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane ballerina elbana formatasi nel gruppo di Danzamania, si esibirà sul palcoscenico dei più importanti teatri italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica