Lavoro venerdì 13 dicembre 2024 ore 15:00
Il Comune di Rio cerca un responsabile tecnico

Si tratta di un incarico di lavoro a tempo pieno e determinato per responsabile dell'Area 4
RIO — Il Comune di Rio ha pubblicato un avviso di selezione pubblica, in base all'articolo 110, comma 1, del Testo Unico Enti Locali, per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno di funzionario tecnico responsabile del servizio 4 – pianificazione e gestione del territorio, area dei funzionari e delle elevate qualificazioni – ex cat. D.
L’incarico, come si legge nell’avviso, dovrà essere espletato nel rispetto delle direttive impartite dagli Organi di governo dell’Ente e degli obiettivi prefissati, con le funzioni e le responsabilità di cui all’art. 107, commi 2 e 3, del TUEL, e sarà regolato dalle disposizioni di cui ai vigenti CCNL del Comparto Funzioni Locali, dalle norme dei precedenti accordi e CCNL del Comparto delle regioni e delle autonomie locali, nonché da quelle di cui agli accordi di contrattazione decentrata integrativa di Ente la cui disciplina sia ancora vigente ovvero sia stata a tutt’oggi confermata.
Per i requisiti richiesti si rimanda al bando, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente (https://comune.rio.li.it/).
Si dà atto che è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198, recante “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246” e dall’art. 57 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”.
Il bando, oltre che sul sito istituzionale dell’Ente (https://comune.rio.li.it/), è pubblicato dalle ore 11:00 del 13/12/2024 sul portale “InPA” al seguente indirizzo dal quale sarà possibile inviare al candidatura: https://lnkd.in/dxMChJMd. La scadenza del bando è fissata per le ore 23,59 del 28/12/2024.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI