Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Lavoro venerdì 13 dicembre 2024 ore 15:00

Il Comune di Rio cerca un responsabile tecnico

Palazzo municipale di Rio Marina

Si tratta di un incarico di lavoro a tempo pieno e determinato per responsabile dell'Area 4



RIO — Il Comune di Rio ha pubblicato un avviso di selezione pubblica, in base all'articolo 110, comma 1, del Testo Unico Enti Locali, per il conferimento di un incarico a tempo determinato e pieno di funzionario tecnico responsabile del servizio 4 – pianificazione e gestione del territorio, area dei funzionari e delle elevate qualificazioni – ex cat. D.

L’incarico, come si legge nell’avviso, dovrà essere espletato nel rispetto delle direttive impartite dagli Organi di governo dell’Ente e degli obiettivi prefissati, con le funzioni e le responsabilità di cui all’art. 107, commi 2 e 3, del TUEL, e sarà regolato dalle disposizioni di cui ai vigenti CCNL del Comparto Funzioni Locali, dalle norme dei precedenti accordi e CCNL del Comparto delle regioni e delle autonomie locali, nonché da quelle di cui agli accordi di contrattazione decentrata integrativa di Ente la cui disciplina sia ancora vigente ovvero sia stata a tutt’oggi confermata.

Per i requisiti richiesti si rimanda al bando, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente (https://comune.rio.li.it/). 

Si dà atto che è garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, così come previsto dal decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198, recante “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della legge 28 novembre 2005, n. 246” e dall’art. 57 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, recante “Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche”.


Il bando, oltre che sul sito istituzionale dell’Ente (https://comune.rio.li.it/), è pubblicato dalle ore 11:00 del 13/12/2024 sul portale “InPA” al seguente indirizzo dal quale sarà possibile inviare al candidatura: https://lnkd.in/dxMChJMd. La scadenza del bando è fissata per le ore 23,59 del 28/12/2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Politica