
Corea del Nord, il secondo imponente test con missili da crociera sotto lo sguardo di Kim e di sua figlia
Attualità Mercoledì 11 Marzo 2026 ore 12:55
Delfino dà spettacolo nel porto riese

L'animale marino ha fatto qualche giro all'interno del porto poi ha ripreso il largo
RIO — Sorpresa questa mattina, 11 Marzo, verso le 10,40 nel porto di Rio Marina dove un delfino è entrato nelle acque del porto ed ha fatto qualche giro immergendosi e spuntando sopra il mare.
A catturare le immagini del delfino è stato Walter Signorini, governatore della Misericordia di Rio Marina.
"Ho visto entrare il delfino nel porto e l'ho osservato. - ha detto Signorini - Ad un certo punto ho pensato che si trovasse in difficoltà tanto che stavo per avvisare la Capitaneria di porto ma poi il delfino si è allontanato, è uscito dal porto ed è tornato al largo".
In fondo all'articolo i video del delfino di Walter Signorini.
Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|
|










