Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO25°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 06 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans Montana, il video inedito: i giovani cercano di sfondare le vetrate del locale già in fiamme. Le urla disperate
Crans Montana, il video inedito: i giovani cercano di sfondare le vetrate del locale già in fiamme. Le urla disperate

Cultura Venerdì 20 Novembre 2015 ore 11:27

Corsi di lingue per chi lavora nel turismo

​Alla biblioteca comunale di Rio nell’Elba si terrano dei corsi base di inglese e tedesco per aiutare chi lavora nel turismo



RIO ELBA — Un corso di base rivolto in particolar modo a chi opera nel settore del turismo si svolgerà presso la biblioteca comunale di Rio nell’Elba a partire da lunedì 23 Novembre. Il corso si svolgerà da novembre a maggio, per un totale di 50 ore e sarà articolato in 2 lezioni da 90 minuti a settimana. 

I giorni del corso potranno variare da lunedì e giovedì o martedì e venerdì con orari da concordare con il docente.

Obiettivo del corso è far acquisire conoscenza di base delle due lingue, con il supporto del docente di madrelingua tedesca, che ha effettuato lunghi soggiorni di studio a Londra ed è stato insegnante presso la scuola alberghiera elbana e presso la facoltà di lingue e letterature straniere dell’Università di Pisa. 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni: cell. 339-7330109, Biblioteca comunale di Rio nell’Elba, tel. 0565-939364 o tel. 0565 943459. Il modulo iscrizioni è disponibile anche presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rio nell’Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Marmorica di Toremar si è fermato all'altezza di Cavo per un guasto per poi riuscire a ripartire arrivando in ritardo a destinazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cultura