Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:26 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 10 novembre 2023 ore 18:16

Continuità territoriale, quali proposte da Corsini

Se lo domandano dal circolo Pd Rio Marina e Cavo incalzando l'Amministrazione comunale sui contenuti dell'incontro con l'assessore regionale



RIO — Il circolo Pd chiede aggiornamenti all'Amministrazione comunale in merito all'incontro avvenuto nei giorni scorsi alla presenza dell'assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli incentrato sul bando di affidamento del servizio di continuità territoriale marittima nell’Arcipelago toscano.

"L'unico sindaco presente era Angelo Zini di Portoferraio. Abbiamo appreso dalla stampa locale come alcuni pubblici amministratori fossero partecipi in remoto, cioè collegati per via telematica con il luogo della riunione. Ci piacerebbe sapere se fra questi era in comunicazione web pure il Corsini, sindaco di Rio, e se non lui, almeno l'assessore ai trasporti, Mirco Mancusi. - hanno chiesto dal circolo Pd Rio Marina e Cavo - Siccome ambedue abitano in Cavo, gradiremmo conoscere quali proposte abbiano fatto per migliorare la prestazione, in particolare per la sostituzione dell’attuale mezzo veloce, il catamarano, che serve la frazione e il versante orientale, il quale si è dimostrato inadeguato al mare del nostro canale. Restiamo in attesa di ricevere gli opportuni ragguagli e chiarimenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport