Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:39 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Lukaku in lacrime dà un pugno alla panchina dopo l'eliminazione del Belgio

Attualità giovedì 05 luglio 2018 ore 09:13

Anche all'Elba la Festa della Birra

immagini di repertorio

La organizza la Pro Loco di Rio Elba in collaborazione con l'omologo ente di Rio Marina. Spazio alle birre artigianali locali e alle tipicità



RIO ELBA — Nelle serate del 07 e 08 Luglio p.v. , nella Piazza del popolo di Rio nell’Elba la  Pro loco, coadiuvata dall’analogo Ente di Rio Marina , organizzerà la Festa della Birra . Saranno presenti stand espositivi/distributivi di birre artigianali.

Nella serata di Sabato saranno distribuiti dai volontari locali prodotti alimentari di propria fattura , mentre in quella successiva il medesimo personale distribuirà agli avventori alimenti appositamente confezionati dagli esercenti locali.

Entrambe le serate saranno accompagnate dalla musica di complessi giunti rispettivamente della zona e dal Continente .

"Sarà l’occasione  - dicono dalla Proloco - per trascorrere in allegria questo week-end di inizio estate , conciliando la deliziosa frescura del bellissimo borgo medioevale con la degustazione di alimenti e bevande contraddistinti da sicura genuinità ed appeal. E' un altro evento organizzato con la solita laboriosità delle varie associazioni del luogo, che in collaborazione fra loro, nella loro fantasia, alternano eventi di carattere religioso ( festività di Santa Caterina, del Corpus Domini, Immacolata, Presepe vivente…), culturale ( l’imminente festa della editoria indipendente gestita da Elba Book) , sportivo ( recente gara di Downhill e prossima gara dei baroccini gestita da Elba gravity ) ma anche meramente ludico ( Sagre della Befana , sagra attuale..) . Il tutto , nell’amore viscerale verso le proprie origini e la propria Terra , senza perdere occasione per rammentare a sé stessi ed a chiunque altro la straordinaria bellezza del proprio territorio , connessa con le straordinarie potenzialità che esso reca con sé".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità