Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca venerdì 13 novembre 2020 ore 09:00

Cordoglio per la scomparsa di Lea Arrighi Simoni

Foto di repertorio

Era la madre dell'assessora del Comune di Rio Simonetta Simoni. Il messaggio di vicinanza del sindaco e dell'amministrazione comunale



RIO — Nella giornata di ieri è deceduta all'età di 90 anni Lea Arrighi, vedova Simoni, madre dell'assessora del Comune di Rio Simonetta Simoni.

Questo il messaggio di cordiglio pubblicato ieri su Facebook dall'amministrazione comunale di Rio.

"È venuta a mancare questa mattina  (ieri mattina, ndr) la mamma dell’assessore Simonetta Simoni. Il sindaco, la giunta e tutti i colleghi di maggioranza sono vicini con grande affetto ed amicizia a Simonetta in questo momento di grande dolore. Il funerale si terrà domani, venerdì 13 Novembre (oggi, ndr), alle ore 15 presso la chiesa dei Santi Giacomo e Quirico a Rio nell'Elba".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno