Attualità sabato 28 aprile 2018 ore 15:44
Casa della Salute, la soddisfazione dello Spi Cgil

Alla cerimonia di inaugurazione era presente anche il riese Pirro Taddei: "Una grossa conquista per il territorio, ora facciamola funzionare"
RIO — Per la comunità di Rio la Casa della Salute di Rio Marina, appena inaugurata dall'assessore regionale Stefania Saccardi, è una grossa conquista. A sottolinearlo è il riese Pirro Taddei, rappresentante dello Spi Cgil.
"A nome del sindacato pensionati CGIL - ha detto - ci tengo a sottolineare che questa struttura così rinnovata e funzionale alle esigenze della popolazione è una grossa conquista per il territorio. Per noi quello che conta ora è che questa struttura funzioni, c'è lo spazio per i medici che ci dovranno lavorare, chiediamo alla Asl di rafforzare i servizi e di dotarla delle attrezzature necessarie per avere un minimo di autonomia sanitaria in questo versante".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI